lunes, 28 de diciembre de 2009

COMERCIO


Lysan Consulting nasce proprio dall’idea che oggigiorno il mondo è un unico grande mercato nel quale un numero sempre maggiore di ditte specializzate lotta per il successo.

Chi non comprende le nuove esigenze di un mercato globale si ritroverà prima o poi a lottare per la propria sopravvivenza.

Sapersi rinnovare, rendersi flessibili, adattarsi alla “Modernità liquida” e terziarizzare la maggior parte dei servizi possibili sono senza dubbio le chiavi per il futuro successo commerciale di una azienda.

Non importa se piccola, media o grande. Tutti sono chiamati a reagire velocemente ai tempi che cambiano.

Tra i servizi commerciali che Lysan Consulting offre ai suoi clienti possiamo elencare:

1. Missioni commerciali

Molte ditte sono attratte dalla possibilità di esportare e credono che il primo passa sia quello di una missione commerciale.

Il ragionamento è giusto, ma quante tornano deluse per l’inutilità del viaggio, la spesa affrontata e la perdita di tempo che questo ha comportato?

Per questo motivo Lysan Consulting organizza viaggi commerciali personalizzati in cui le riunioni vengono fissate con i clienti potenziali che durante mesi si sono interessati all’offerta del nostro cliente e che vedono nella riunione una vera opportunità di iniziare una relazione commerciale.

2. Attenzione al cliente

Affinchè la terziarizzazione dell’area commerciale di una ditta sia completa, non può mancare l’attenzione al cliente.

Nel processo di selezione dei clienti potenziali di una ditta cliente, Lysan Consulting riesce ad instaurare una relazione amichevole con il responsabile della azienda contattata e questa relazione si mantiene anche nella attenzione post-vendita.

I risultati sono da subito evidenti, il clima si distende ed il cliente si sente importante e mai dimenticato.

Tutti i nostri collaboratori parlano perfettamente diverse lingue e possiedono una preparazione di base in commercio internazionale, contabilità e marketing.

Un monitoraggio continuo e personalizzato aggrega valore al prodotto e/o servizio offerto ed incrementa fortemente la fidelizzazione del cliente.

3. Piani strategici commerciali

Aprire nuovi mercati, raggiungere diversi tipi di clienti ed assicurarsi la loro più completa soddisfazione, sono i principali obiettivi di ogni nostro piano commerciale.

Trasformare fin dall’inizio ogni singola esportazione in una azione commerciale redditizia può sembrare ovvio, ma la realtà dei fatti conferma spesso il contrario.

Lysan Consulting dimostra oramai da anni che con una preparazione adeguata i costi possono essere ridotti e gli utili incrementati fin dalla prima vendita ad un cliente straniero.


Lysan Consulting è una azienda italiana con presenza in Spagna ed Argentina.

Specializzata in marketing strategico, si presenta ai suoi clienti come "Global solver" grazie ai numerosi servizi offerti .

Per maggiori informazioni ti invitiamo a scriverci a:

info@lysan.biz

Oppure a visitare uno dei nostri siti:

www.lysan.biz

www.lysanconsulting.com

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